Supporto delle licenze per SOLIDWORKS CAM, SOLIDWORKS Inspection e componenti aggiuntivi SOLIDWORKS MBD

Se si possiedono licenze per SOLIDWORKS CAM, SOLIDWORKS Inspection e SOLIDWORKS MBD, è possibile attivarne l'esecuzione in SOLIDWORKS Connected.

Vantaggi: Le aggiunte si installano automaticamente, rendendo questi strumenti immediatamente disponibili in SOLIDWORKS Connected.

Quando si installa SOLIDWORKS Connected, è possibile selezionare un'aggiunta e inserirne il numero di serie. Se si utilizza una licenza di rete, è necessario specificare l'indirizzo (port@server) del server di SolidNetWork (SNL) License.

Dopo aver installato l'aggiunta:
  • È possibile attivare o disattivare le versioni standalone tramite il menu Guida in linea di SOLIDWORKS Connected.
  • Le versioni SNL recuperano una licenza dal server di licenza quando vengono aggiunte.

In particolare per SOLIDWORKS Inspection, quando si installa SOLIDWORKS Inspection con SOLIDWORKS Connected, l'aggiunta e l'app standalone vengono installate e aggiornate. L'applicazione standalone offre le stesse funzioni della versione di Gestione installazioni di SOLIDWORKS. È possibile avviare l'applicazione standalone dal collegamento sul desktop o dal menu Start di Windows, non da 3DEXPERIENCE Compass. L'applicazione standalone supporta anche gli stessi metodi di attivazione e le stesse licenze SolidNetWork (SNL).