Configurazione dell'attività di conversione (2025 SP1)

Nello strumento Amministrazione di SOLIDWORKS, durante la configurazione di un'attività di conversione, è possibile utilizzare le seguenti opzioni di conversione avanzate per i formati dei file di output .stl e .igs.

Formato dei file di output Opzioni di conversione avanzate
IGES (*.igs) Superficie unita (tipo 143): Selezionare per convertire le facce della parte, dell'assieme o delle superfici selezionate e i relativi limiti definiti da altre entità IGES, ad esempio curve e bordi.
STL (*.stl) Opzione personalizzata in Risoluzione con le seguenti opzioni secondarie:
  • Tolleranza di deviazione: Controlla la tassellatura dell'intera parte. Valori più bassi generano file con una precisione maggiore a livello della parte.
  • Tolleranza angolare: Controlla la tessellatura dei dettagli più piccoli. Un valore inferiore assicura una maggiore precisione dei dettagli più piccoli, ma richiede più tempo per generarli.

È possibile accedere a queste opzioni in Attività > Converti > Apri > Impostazioni di conversione > Opzioni di conversione.

Queste opzioni sono simili alle opzioni del sistema di Esportazione di SOLIDWORKS per i formati di file .stl e .igs. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea di SOLIDWORKS: Opzioni di esportazione IGES e Guida in linea di SOLIDWORKS: Opzioni di esportazione dei file STL, 3D Manufacturing Format e Additive Manufacturing File.