- Intagli piegatura
È possibile creare intagli tra le piegature nelle parti in lamiera appiattite. In fase di produzione, gli intagli di piegatura aiutano i produttori a determinare dove posizionare la pressa piegatrice. È possibile utilizzare le funzioni di intaglio su tutte le piegature in modo che l'operatore di piegatura possa utilizzarle per allineare la piegatura con l'utensile.
- Linguetta e asola
Il flusso di lavoro per la creazione delle funzioni linguetta e asola è semplificato e offre una maggiore flessibilità. Le opzioni aggiuntive consentono di creare linguette allineate al centro, linguette di offset con incrementi uguali, direzioni delle linguette e istanze delle funzioni linguetta e asola da saltare.
- Flange del bordo con più lunghezze e quote automatiche della lunghezza della flangia
Quando si creano flange del bordo nelle parti in lamiera, è possibile creare flange con lunghezze diverse.
- Miglioramenti delle prestazioni nelle funzioni di filettatura cosmetica
Quando si attiva l'opzione Filettature cosmetiche ombreggiate, è possibile migliorare le prestazioni mentre si utilizzano parti multicorpo con numerose funzioni di filettatura cosmetica.
- Miglioramenti delle prestazioni nella ricostruzione disegni
Le prestazioni sono migliorate quando si utilizzano disegni che contengono viste di disegno di parti in lamiera con molti fori e strumenti di formatura.