Download dei risultati di SOLIDWORKS Simulation dalla 3DEXPERIENCE Platform

Dopo aver salvato i risultati di SOLIDWORKS Simulation insieme al modello SOLIDWORKS associato sulla 3DEXPERIENCE Platform, è possibile cercare questi oggetti di database nell'area di collaborazione in cui sono salvati e scaricarli direttamente in SOLIDWORKS.

Per scaricare i risultati di SOLIDWORKS Simulation dalla 3DEXPERIENCE Platform:

  1. Attivare l'aggiunta 3DEXPERIENCE.
    SOLIDWORKS Connected deve essere in modalità in linea per scaricare i risultati di SOLIDWORKS Simulation da 3DEXPERIENCE Platform.
  2. Attivare l'aggiunta SOLIDWORKS Simulation.
  3. Opzionale: Nella scheda Opzioni del sistema - Generale, selezionare Opzioni del sistema > Generale > Carica tutti gli studi di simulazione all'apertura di un modello (l'apertura del modello richiede più tempo) .
    Quando si seleziona questa opzione, i risultati della simulazione vengono caricati dalla cartella della cache locale quando si apre il modello SOLIDWORKS. Se questa opzione è deselezionata, i risultati della simulazione vengono caricati al momento dell'attivazione dello studio di simulazione.
  4. Nel widget MySession sul Task Pane di 3DEXPERIENCE, procedere come segue:
    1. Selezionare l'area di collaborazione in cui sono stati salvati i modelli SOLIDWORKS con il file dei risultati di simulazione associativa (*.cwr).
    2. Fare clic su Cerca.
    3. Nella scheda di ricerca superiore espansa, fare clic sulla freccia Giù e selezionare Contenuti personali.
      Viene visualizzato un elenco di tutti gli oggetti del database memorizzati nell'area di collaborazione selezionata. Questo elenco contiene uno o più dei seguenti tipi di oggetti:
      • Modelli SOLIDWORKS, etichettati come prodotti fisici
      • Modelli di geometria 3DEXPERIENCE, etichettati come prodotti fisici
      • File dei risultati di SOLIDWORKS Simulation (*.cwr) salvati sulla 3DEXPERIENCE Platform come oggetti di database, etichettati come Riferimento rappresentazione non PS
    4. Dall'elenco degli oggetti del database, selezionare il modello SOLIDWORKS richiesto (etichettato come prodotto fisico). Fare clic sulla freccia Giù a destra del modello selezionato e selezionare Apri.
      Il modello si aprirà in SOLIDWORKS.
  5. Fare clic su una scheda dello studio di simulazione per visualizzare i risultati.