Finestra di dialogo Trova riferimenti

Elenca i file referenziati dal documento di parte, assieme o disegno attivo.

  • In un assieme, elenca la parte e i documenti dei sottoassiemi che sono componenti dell'assieme attivo. Questo elenco permette di verificare quale versione del file del componente è utilizzata.
  • In una parte, elenca i documenti di riferimento esternamente, se esistono.
  • Mostra il titolo, la posizione della cartella, l'area di collaborazione e il nome dei file referenziati.

Per visualizzare i file referenziati:

  1. Fare clic su File > Trova riferimenti.
  2. Selezionare le opzioni:
    Includi riferimenti interrotti Aggiunge riferimenti scomposti all'elenco.
    Vista annidata o Vista piatta I nomi del file sono rientrati in base alle relazioni padre/figlio o tutti i nomi vengono posizionati sul margine a sinistra.
    Selezionare Vista annidata per mantenere la struttura delle cartelle. Con la Vista piatta, il modello e tutti i suoi riferimenti sono salvati in un'unica cartella.
    Elimina riferimenti mancanti Elimina i componenti mancanti. In Nella cartella, viene visualizzato File non trovato per i componenti mancanti.

    Non elimina i riferimenti esterni mancanti come parti derivate, parti specchiate o parti divise.

    Fare clic su Elimina riferimenti mancanti per aprire la finestra di dialogo Conferma eliminazione ed eliminare i componenti mancanti.
    Se è stato precedentemente selezionato Non mostrare più nella finestra di dialogo Conferma eliminazione, la finestra di dialogo non si apre.

    Per visualizzare la finestra di dialogo, fare clic su Strumenti > Opzioni e in Messaggi/Errori/Avvertenze fare clic su Messaggi soppressi. Deselezionare Eliminare i seguenti elementi?.

    Disponibile quando nel modello mancano componenti.

    Stampa Stampa l'elenco dei file referenziati.
    Copia elenco Copia l'elenco dei file referenziati.
    Copia file Apre la finestra di dialogo Pack and Go in cui è possibile salvare i file referenziati in una cartella o un file zip. È possibile caricare il pacchetto in una cartella 3DDrive.