Barra degli strumenti da 2D a 3D

Aggiungi allo schizzo frontale Le entità di schizzo selezionate diventano la vista anteriore nella conversione a una parte 3D.
Aggiungi allo schizzo superiore Le entità di schizzo selezionate diventano la vista superiore nella conversione a una parte 3D.
Aggiungi allo schizzo destro Le entità di schizzo selezionate diventano la vista destra nella conversione a una parte 3D.
Aggiungi allo schizzo sinistro Le entità di schizzo selezionate diventano la vista sinistra nella conversione a una parte 3D.
Aggiungi allo schizzo inferiore Le entità di schizzo selezionate diventano la vista inferiore nella conversione a una parte 3D.
Aggiungi allo schizzo posteriore Le entità di schizzo selezionate diventano la vista posteriore nella conversione a una parte 3D.
Schizzo ausiliare Le entità di schizzo selezionate diventano una vista ausiliaria nella conversione a una parte 3D. È necessario selezionare una linea in un'altra vista per specificare l'angolo della vista ausiliaria.
Crea schizzo dalle selezioni Le entità di schizzo selezionate diventano un nuovo schizzo. Ad esempio, è possibile estrarre uno schizzo e modificarlo prima di creare una funzione.
Ripara schizzo È possibile correggere gli errori in uno schizzo in modo da poterlo utilizzare per estrudere o tagliare una funzione. Gli errori tipici possono essere la geometria sovrapposta, piccoli giochi o troppi segmenti piccoli che vengono raccolti in un'unica entità.
Allinea schizzo Selezionare un bordo in una vista per allineare il bordo selezionato in una seconda vista. L'ordine di selezione è importante:
Converti in estrusione Estrude una funzione dalle entità di schizzo selezionate. Non è necessario selezionare uno schizzo completo.
Converti in taglio Taglia una funzione dalle entità di schizzo selezionate. Non è necessario selezionare uno schizzo completo.