CommandManager in modalità Revisione di grandi progetti

La scheda Revisione grandi progetti del CommandManager fornisce l'accesso ai comandi che è possibile utilizzare quando si apre un assieme in modalità Revisione grandi progetti.

Per aprire un assieme in modalità Revisione grandi progetti:

  1. Fare clic su File > Apri.
  2. Opzionale: Utenti 3DEXPERIENCE: Se viene visualizzata la finestra di dialogo Apri da 3DEXPERIENCE, fare clic su Questo PC.
  3. Nella finestra di dialogo, in Modo, selezionare Revisione di grandi progetti.
Inserisci componenti Inserisce i componenti nell'assieme.

Disponibile quando si seleziona Modifica assieme.

Accoppiamento Crea gli accoppiamenti tra i componenti e utilizzare i tipi di geometria come riferimenti di accoppiamento.

Disponibile quando si seleziona Modifica assieme.

Finestra di anteprima del componente Visualizza un componente indipendentemente dall'assieme.
Ripetizione del componente lineare Crea una ripetizione lineare dei componenti.

Disponibile quando si seleziona Modifica assieme.

Ripetizione del componente circolare Crea una ripetizione circolare dei componenti.

Disponibile quando si seleziona Modifica assieme.

Aggiungi percorso guidato Crea e salva video di ciò che si vede quando si manovra attraverso l'assieme.
Rilevamento interferenze Identifica le interferenze tra i componenti.
In modalità Revisione grandi progetti, il volume delle interferenze non è disponibile e i calcoli per il rilevamento delle interferenze sono approssimativi. Per risultati accurati, risolvere i componenti e ricalcolare le interferenze.
Misura Misura la distanza tra vertici, bordi e facce nell'assieme.
Vista in sezione Visualizza il modello come se fosse tagliato da piani specificati dall'utente. È possibile selezionare una o più dei tre piani standard per sezionare il modello.
Scatta Acquisisce lo stato dell'area grafica, come una vista personalizzata con nome. Salva lo stato in una funzione Scatto sulla scheda DisplayManager del Pannello gestionale. A differenza di una vista personalizzata con nome, se alcune parti sono nascoste quando si scatta un'istantanea, esse restano nascoste quando si torna all'istantanea.
Filtra componenti modificati Regola la trasparenza dei componenti non modificati. Quando si abilita Filtra componenti modificati e si modifica e si salva un componente in una finestra separata, il componente modificato rimane opaco nella finestra dell'assieme. I componenti invariati diventano trasparenti.
Filtra componenti modificati è disponibile solo quando uno o più componenti sono stati modificati.
Mostrare Componenti Nascoste Visualizza i componenti nascosti e nasconde i componenti visualizzati nell'area grafica.
Apertura selettiva Carica completamente i componenti selezionati. Gli altri componenti non vengono caricati e vengono nascosti. Il software esce da Revisione grandi progetti.
Apertura selettiva a peso leggero Carica i componenti selezionati come componenti a peso leggero. Gli altri componenti non vengono caricati e vengono nascosti. Il software esce da Revisione grandi progetti.

Disponibile quando nelle opzioni del sistema è selezionata Gestisci manualmente le modalità Risolto e Peso leggero. Per selezionare questa opzione, fare clic su Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Prestazioni .

Imposta tutti su Risolto Carica completamente tutti i componenti ed esce dalla modalità Revisione di grandi progetti.
Imposta tutti su A peso leggero Carica tutti i componenti come componenti a peso leggero ed esce da Revisione grandi progetti.

Disponibile quando nelle opzioni del sistema è selezionata Gestisci manualmente le modalità Risolto e Peso leggero. Per selezionare questa opzione, fare clic su Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Prestazioni .

Valutazione prestazioni Riporta le statistiche di un assieme, ad esempio il numero e il tipo di componenti, e il livello della gerarchia dell'assieme. I test diagnostici di Valutazione prestazioni non sono disponibili in Revisione grandi progetti.
  Configurazioni Elenca le configurazioni con il contrassegno Revisione grandi progetti.

Per visualizzare, fare clic con il pulsante destro del mouse nel CommandManager e fare clic su Barre degli strumenti > Configurazioni . Nella barra degli strumenti sopra il CommandManager, viene visualizzato un elenco di configurazioni con il Contrassegno Dati di visualizzazione.

È possibile aggiungere il contrassegno Dati di visualizzazione ai modelli non aggiornati per garantire la compatibilità con 3DEXPERIENCE Platform. Per informazioni sull'aggiornamento dei modelli, vedere Aggiornamento dei modelli per la compatibilità con 3DEXPERIENCE .