PropertyManager degli Smart Fasteners di Serie fori

È possibile inserire uno Smart Fastener in una serie di fori attraverso il PropertyManager. Se si dimensiona una serie di fori, SOLIDWORKS dimensiona automaticamente gli Smart Fasteners correlati. Se si modifica la dimensione di una serie di fori, SOLIDWORKS regola lo Smart Fastener.

È necessario installare e attivare SOLIDWORKS Toolbox Library per attivare la scheda Smart Fasteners.

Per aprire il PropertyManager degli Smart Fasteners di Serie fori:

Fare clic su Serie fori (barra degli strumenti Funzioni) oppure selezionare Inserisci > Funzione di assieme > Foro > Serie fori . Selezionare la scheda Smart Fasteners .

Opzioni del fissaggio

Posiziona fissaggio Inserisce uno Smart Fastener nella Serie fori.
Dimensionamento automatico sul foro iniziale Aggiorna automaticamente la dimensione della minuteria alla dimensione del foro iniziale.
Aggiornamento automatico lunghezza Aggiorna automaticamente la lunghezza del bullone o della vite quando si aggiungono componenti di minuteria, come una rosetta o un dado.

Componenti in pila

Fissaggio Elenca il fissaggio. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul fissaggio per cambiare il tipo di fissaggio o ripristinare quello di default.
Impilatura superiore Elenca le rosette selezionate da utilizzare sotto la testa del fissaggio. Fare clic su Aggiungi alla pila superiore e selezionare hardware da aggiungere alla pila superiore.
Impilatura inferiore (Disponibile solo per fori passanti.) Elenca le rosette e i dadi selezionati da utilizzare sotto l'estremità del fissaggio. Fare clic su Aggiungi alla pila inferiore e selezionare hardware da aggiungere alla pila inferiore.

Proprietà

Mostra le proprietà del componente di minuteria selezionato in Componenti di serie. Le proprietà disponibili dipendono dal tipo di minuteria. È possibile modificare alcune proprietà, ad esempio la dimensione e la lunghezza.