Finestra di dialogo Definizione proprietà personalizzata

Usare la finestra Definizione di proprietà personalizzata per creare o modificare una proprietà personalizzata di un componente.

Per aprire la finestra di dialogo:

Nella pagina Personalizza hardware, fare clic su Aggiungi nuova proprietà personalizzata.

Nome della proprietà

Specifica il nome della proprietà. Il nome apparirà nel PropertyManager quando si utilizza il componente in un assieme.

Opzioni

Aggiungere come proprietà specifica di configurazione Crea una proprietà specifica di configurazione. Se non selezionata, la proprietà è una proprietà personalizzata (non specifica di configurazione), come visualizzato nella scheda Personalizza della finestra di dialogo Proprietà di SOLIDWORKS.
Ogni valore per questa proprietà richiede un nuovo nome di configurazione 고유한 각 속성값에 대해 새 설정명을 작성합니다. Per le proprietà Casella di testo, il valore di proprietà viene aggiunto come suffisso al nome della configurazione. Per le proprietà Elenco, immettere un suffisso per ciascun valore di elenco in Suffisso.
Mostra nel PropertyManager Visualizza la proprietà nel PropertyManager del componente in SOLIDWORKS. La selezione o deselezione di Aggiungi una proprietà specifica di configurazione seleziona o deseleziona automaticamente questa opzione mentre i valori predefiniti possono essere sovrascritti.

Tipo

Casella testo Crea una proprietà del campo di testo.
Elenco Crea una proprietà con un elenco di valori.
Link al materiale SW Solo proprietà Elenco. Crea un elenco di materiali usando la libreria dei Materiali SOLIDWORKS.

Si può collegare solo una proprietà ai materiali SOLIDWORKS.

Valore Casella di testo

Valore generale di default Specifica un valore di default optional.

Valori elenco

Valore Specifica un elemento dall'elenco.
Suffisso Disponibile quando l'opzione Ogni valore per questa proprietà richiede un nuovo nome di configurazione è selezionata. Specifica il suffisso del nome di configurazione. Digitare un carattere separatore optional e un suffisso che identifichi il valore di proprietà. Per esempio, se il valore è ABSplastic, digiatare:

-abs

Quando si sceglie la proprietà personalizzata, il suffisso viene usato nel nome di configurazione.

Materiale Disponibile se è selezionata l'opzione Collega al materiale SW. Specifica i materiali dalla libreria dei Materiali SOLIDWORKS. Fare clic su Seleziona e selezionare un materiale dall'elenco.
Cancella un valore dall'elenco.