SOLIDWORKS® 2025 migliora le prestazioni di strumenti e flussi di lavoro specifici.
Di seguito sono riportate alcune delle caratteristiche relative ai miglioramenti delle prestazioni e del flusso di lavoro:
Funzioni
La qualità e le prestazioni delle funzioni di ripetizione sono state migliorate, in particolare per la modifica e la ricostruzione. Esempi:
- Se la funzione testa di serie di una ripetizione è una ripetizione, la funzione testa di serie non è evidenziata.
- Se la funzione testa di serie ha più di 100 facce, la funzione testa di serie non è evidenziata.
- Per le ripetizioni appena create che utilizzano l'opzione Istanze da variare, le prestazioni e la precisione sono migliorate.
- La prestazione viene migliorata quando si modifica o si fa clic su OK per creare ripetizioni con un numero elevato di istanze o facce.
Assiemi
Le prestazioni durante il calcolo delle proprietà di massa per un assieme vengono migliorate.
SOLIDWORKS PDM
Le prestazioni di SOLIDWORKS PDM sono migliorate durante il check in del file nel database di SOLIDWORKS PDM quando il trasferimento dei dati su Internet è lento. L'operazione di check-in dei file è due volte più veloce rispetto a prima.
Lamiera
Quando si attiva l'opzione Filettature cosmetiche ombreggiate, è possibile migliorare le prestazioni mentre si utilizzano parti multicorpo con numerose funzioni di filettatura cosmetica.
Per le parti in lamiera con più funzioni di filettatura cosmetica, le prestazioni sono migliorate per queste operazioni:
- Apertura delle parti
- Creazione di nuove funzioni
- Modifica funzioni
- Aggiornamento e ricostruzione delle parti
Le prestazioni sono migliorate quando si utilizzano disegni che contengono viste di disegno di parti in lamiera con molti fori e strumenti di formatura. Quando si utilizzano tali disegni, è possibile ottenere prestazioni migliori per:
- Apertura dei file di disegno
- Creazione di nuovi disegni dalla parte in lamiera
- Aggiornamento delle viste di disegno dopo aver apportato modifiche alla parte in lamiera
Schizzo
Le prestazioni sono state migliorate durante lo zoom, la panoramica e la rotazione di schizzi complessi, in particolare quando si tratta di schizzi di grandi dimensioni importati da conversioni di file DWG o contenenti migliaia di spline.
Parti
Le prestazioni sono migliorate per le parti con bordi evidenziati quando si selezionano funzioni o corpi.