- Punti di connessione per i connettori elettrici
Un punto di connessione è un punto in un connettore elettrico dove un cavo inizia o termina. I connettori elettrici devono avere almeno un punto di connessione con il tipo di percorso impostato su Elettrico. Ciò definisce la parte come connettore elettrico e fornisce le informazioni circa il percorso.
- Creare connettori elettrici
- Posizionare connettori elettrici
I connettori elettrici possono essere posizionati nell'assieme di primo livello o nel sottoassieme del percorso. Dove posizionarli dipende dal modo in cui s'intende assemblare l'hardware.
- Assegnazione di accessori ai connettori
È possibile assegnare accessori ai connettori, come terminali, guarnizioni, spine e accessori vari, ad un connettore specifico o a tutti i connettori in un percorso. È possibile personalizzare ulteriormente i parametri di un accessorio di un connettore per un perno individuale.
- PropertyManager Modifica connettori
Utilizzare questo PropertyManager per definire i terminali, le spine, le tenute e gli accessori vari dei connettori in un percorso.
- Blocchi connettore
I blocchi connettore rappresentano i connettori elettrici nei disegni appiattiti. Quando si crea un blocco connettore, selezionare le viste e gli elementi del connettore da visualizzare nel disegno appiattito.