Nascondi Sommario

PropertyManager Inserisci parte

In questo PropertyManager specificare gli elementi della parte o del componente da includere nella parte o nel componente derivato. È possibile includere elementi quali proprietà personalizzate, schizzi e quote di modelli.

Per aprire questo PropertyManager:

Creare una parte o un componente derivato utilizzando uno dei metodi seguenti:

Comando Procedura
Inserisci parte In un documento di parte fare clic su Inserisci parte (barra degli strumenti Funzioni) o su Inserisci > Parte.
Specchia parte In un documento di parte fare clic su Inserisci > Specchia parte.
Deriva parte componente In un documento di assieme selezionare un componente e fare clic su File > Deriva parte componente.
Specchia i componenti In un documento di assieme fare clic su Specchia componenti Tool_MirrorComponents_Assembly.gif (barra degli strumenti Assieme) o su Inserisci > Specchia componenti . Nel PropertyManager seguire la procedura per creare una versione a mano opposta e nella Fase 3: mano opposta fare clic su Avanti PM_next.gif. Il PropertyManager Inserisci parte viene visualizzato nella Fase 4: importa funzione nel PropertyManager Specchia componenti.

Trasferimento

Include gli elementi selezionati dal file di origine nel file derivato.

Corpi solidi
Corpi di superficie
Assi
Piani
Filettature cosmetiche
Schizzi assorbiti
Schizzi non assorbiti
Proprietà personalizzate
Proprietà Distinta di taglio
Sistemi di coordinate
Quote del modello
Dati della creazione guidata fori

Identifica parte

Identifica parte con funzione Sposta/Copia (Disponibile solo per Inserisci parte). Dopo aver fatto clic su PM_OK.gif in questo PropertyManager, viene visualizzato il PropertyManager Identifica parte che consente di posizionare la parte inserita.

Lega

Interrompi collegamento nella parte originale Interrompe i riferimenti tra il file derivato e il file di origine per consentire di modificare in modo indipendente le funzioni in un file senza coinvolgere l'altro file.

Orientamento

Come conservare l'asse Z Quando si esegue la specchiatura di un componente creando una versione a mano opposta, essa rispetta l'orientamento dell'asse Z del componente selezionato conservando i piani Frontale e Superiore.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Inserisci parte
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.