Nascondi Sommario

Rendering guidato

Il Rendering guidato consente di effettuare il rendering di un'immagine del proprio modello.

Per usare il Rendering guidato:

  1. Fare clic su PhotoWorks, Rendering guidato.

  2. Leggere la pagina di Benvenuto e fare clic su Avanti.

Il PropertyManager Aspetti apparirà con la scheda Colore/Immagine attiva.

Apparirà il Task Pane Aspetti/PhotoWorks a destra.

  1. Leggere la pagina Scegli e modifica un aspetto:

    • navigare alla cartella dei Aspetti in Aspetti/PhotoWorks, selezionare un aspetto al loro interno e trascinarlo nell'area grafica.

    • Nel PropertyManager, fare clic su Avanzatoe selezionare una delle altre schede da applicare:

    • Fare clic su Avanti.

  2. Nella finestra di dialogo Editor delle scenografie, selezionare una cartella dall'Albero delle scenografie a sinistra, selezionare una scenografia dall'area di Selezione dell'aspetto a destra quindi, fare clic su Applica. Fare clic su Avanti nel Rendering guidato per continuare.

  3. Fare clic su Fine per effettuare il rendering del modello.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Rendering guidato
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2010 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.