Scenografie personalizzate
Una scenografia predefinita può essere modificata e salvata nella cartella personalizzata della Libreria delle scenografie.
Usare Pack and Go quando si inviano i modelli con gli aspetti personalizzati, le decalcomanie, le scenografie o l'illuminazione ad altri utenti in modo che gli elementi personalizzati siano disponibili.
Per salvare una scenografia modificata nella finestra di dialogo Editor delle scenografie:
fare clic su Scenografia
(barra degli strumenti PhotoWorks) o su PhotoWorks, Scenografia o fare clic con il tasto destro su una scenografia nella scheda Gestione di rendering
e selezionare Modifica scenario.
Selezionare una scenografia dall'area di Selezione scenografie della scheda Manager, quindi modificarne le proprietà su qualsiasi altra scheda.
-
Fare clic su Salva con nome
nella scheda Manager per salvare la scenografia modificata nella cartella personalizzata della Libreria delle scenografie.
Si può nominare la nuova scenografia, creare una nuova cartella e salvare la nuova scenografia come file di scenografia PhotoWorks (.p2s).
-
Fare clic su Salva. Se appare un messaggio che sollecita ad aggiungere la cartella personalizzata all'elenco di cartelle aperte, fare clic su Sì.
Il file viene salvato e una nuova scenografia verrà aggiunta alla Libreria delle scenografie. La nuova scenografia viene visualizzata in Selezione scenografie della scheda Manager.