Nascondi Sommario

Finestra di dialogo Check in

I file devono essere sottoposti a check-in dopo la modifica perché altri utenti muniti dei diritti appropriati vi possano accedere. Le modifiche apportate ad un file sono salvate solamente nella sua versione locale sino al check-in. Fare clic con il tasto destro sul nome del file o cartella per accedere alla finestra Check in.

Per visualizzare la finestra di dialogo, selezionare i file o cartelle per il check in e fare clic su Azioni > Check In.

Pulsanti della barra degli strumenti

I pulsanti della barra degli strumenti offrono accesso rapido ai comandi che sono disponibili dal menu di scelta rapida.

Solo per i check in da SolidWorks Ricarica file dopo il check-in o Chiudi file dopo il check-in Quando si esegue il check in da SolidWorks, determina se i file rimangono aperti in SolidWorks o vengono chiusi al termine del check in.

Reload_files_after_check_in Ricarica file dopo il check-in - I file rimangono aperti in SolidWorks al termine del check in.

user_profile_browse_for_picture Chiudi file dopo il check-in - I file vengono chiusi in SolidWorks al termine del check in.

SLW_select_files.gif Seleziona file Apre la finestra di dialogo Seleziona file, dove è possibile specificare criteri con caratteri jolly per la selezione dei file.
SLW_open_file_list.gif Apri elenco file Apre un elenco di file in Microsoft Excel.
SLW_save_files.gif Salva elenco file Consente di salvare l'elenco di file come file .txt separato da virgole.

Elenco file

Per visualizzare le colonne nascoste nella tabella File per il check in, fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi intestazione di colonna e selezionare le colonne nascoste. Fare clic con il tasto destro sulle colonne selezionate per nascondere le colonne.
Nome file

I file selezionati e i file a cui essi fanno riferimento. Per gli assiemi, l'elenco può comprendere disegni, parti, sottoassiemi e i file di SolidWorks Simulation.

I disegni associati possono trovarsi nella cartella corrente o in un'altra cartella ovunque nel vault. Di default, Enterprise PDM controlla l'intero vault per i disegni correlati. L'ambito di applicazione della ricerca dipende dalle impostazioni amministrative.
Risultato

Il risultato dell'autenticazione del check in, OK, un avvertimento o un errore.

L'errore Riferimento ciclico non consente il check in di un file. Gli avvertimenti come File non trovato, Esterno al vault o Il file non è stato ricostruito possono bloccare un check in se l'amministratore ha configurato il blocco per gli avvertimenti.

Fare clic sull'avvertimento Il file non è stato ricostruito per visualizzare un elenco di riferimenti che richiedono una ricostruzione.
Check-in Consente di selezionare i file per il check in.
Sempre in check-out Crea la nuova versione nel vault, ma il file rimane in modalità di check out.
Rimuove la copia locale Rimuove il file dal disco locale dopo il check in.
Ver. locale. Il primo numero è la versione locale (con cache) o un trattino (-) se modificato localmente. Il secondo numero è la versione più recente nel vault.

Per esempio, 4/6 vuol dire versione 4 di 6.

Nuova versione La versione del file da assegnare al check in. Il testo è in grassetto per le nuove versioni. Una nuova versione non viene creata se il file non è stato modificato localmente.
Autore check-out Utente con il file in check out o vuoto se non è in check out. Si può fare il check in solo dei file che sono in check out.

Se si passa con il mouse sopra un nome utente, compare una finestra popup che contiene informazioni sull'utente come lo stato di accesso e i file di cui è stato eseguito il check out, oltre a un collegamento mediante il quale inviare un messaggio di email all'utente.

Check-out eseguito in Computer e cartella locale dove il file è in check out o vuoto se non è in check out.
Referenziato come

Specifica il modo in cui un file padre fà riferimento ad un file figlio: percorso completo, percorso relativo o solo nome del file.

Enterprise PDM cerca i riferimenti senza il percorso completo nella posizione specificata per il padre.

I riferimenti esterni al vault non sono aggiunti al vault al check-in del file padre. Inserire questi file referenziati nella stessa cartella del padre o in una cartella del vault e aggiornare il file padre per associarlo al file referenziato con un percorso fisso.
Trovato in Cartella del vault che contiene il file.
Stato Lo stato del flusso di lavoro del file, per esempio, Invio per approvazione o Nessuna approvazione richiesta.
Commento Memorizza un commento nella cronologia dei file relativamente all'operazione di check in.

Opzioni di menu rapide

Fare clic con il tasto destro nell'elenco dei file per accedere a queste opzioni di menu:

Colonne Consente di aggiungere o rimuovere le colonne.
Seleziona tutto Seleziona tutti i file, in modo da poter selezionare o deselezionare la colonna Ottieni.
Seleziona file Consente di usare le wildcard per selezionare un gruppo di file. Si può quindi usare un solo tasto per selezionare o deselezionare i file nella colonna Ottieni.
Le condizioni per la transizione non sono state soddisfatte. Aggiunge le linee dell'albero alla colonna Nome file.
Check-in di tutti i file Seleziona tutti i file nella colonna Check In.
Tutti i file sempre in check-out Seleziona tutti i file nella colonna Sempre in check-out.
Rimuovi tutte le copie locali Seleziona tutti i file nella colonna Rimuovi copia locale.
Apri elenco file Apre un elenco di file in Microsoft Excel.
Salva elenco file Consente di salvare l'elenco di file come file .txt con valori separati da virgole.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Finestra di dialogo Check in
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.