Nascondi Sommario

Riparazione di un'installazione

Nel caso di problemi con un Prodotto SolidWorks installato, usare la Gestione installazioni di SolidWorks per riparare l'installazione.

Un'installazione individuale può essere riparata. Non è possibile riparare un'immagine amministrativa; disinstallare e quindi installare nuovamente l'immagine amministrativa.
  1. In Windows Vista o versione successiva, fare clic su Start > Pannello di controllo > Programmi > Programmi e funzionalità.

    Per le versioni precedenti a Windows, fare clic su Start > Pannello di controllo > Installazione applicazioni.

  2. Selezionare la versione di SolidWorks da riparare e fare clic su Cambia.
  3. Nella schermata Benvenuti alla Gestione installazioni SolidWorks, fare clic su Ripara l'installazione individuale (su questo computer)..
  4. In Prodotti da riparare selezionare il prodotto desiderato.
  5. Deselezionare il resto dei prodotti.
  6. Fare clic su Ripara.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Riparazione di un'installazione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: Installazione di SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.