Nascondi Sommario

PropertyManager Ripetizione di schizzo circolare

Creare le ripetizioni di schizzo circolari usando le entità di schizzo o i bordi del modello su un piano o su un modello per definire la ripetizione.

Parametri

  • Direzione contraria .

  • Selezionare un centro per la ripetizione:

  • usare l'origine dello schizzo (default).

  • Centro X . Imposta il centro della ripetizione lungo l'asse X.

  • Centro Y . Imposta il centro della ripetizione lungo l'asse X.

Centro della ripetizione sull'origine dello schizzo

Centro della ripetizione impostato lungo gli assi X e Y

  • Spaziatura . Imposta il numero totale di gradi inclusi nella ripetizione.

  • Spaziatura equa. Imposta le varianti di ripetizione tra loro equidistanti.

  • Raggio di quota. Visualizza il raggio della ripetizione circolare.

  • Spaziatura angolare della quota. Visualizza la quota tra le varianti di ripetizione.

  • Numero di varianti . Imposta il numero delle varianti di ripetizione.

  • Mostra conteggio istanze. Mostra il numero di istanze nella ripetizione.

  • Raggio . Imposta il raggio della ripetizione.

  • Angolo dell'arco . Imposta un angolo misurato dal centro delle entità selezionate al centro o vertice della ripetizione.

Valore Angolo dell'arco impostato al valore di default.

Il valore Angolo dell'arco incrementato approssimativamente di 20o.

Entità da ripetere

Selezionare le entità di schizzo nell'area grafica per le Entità da ripetere .

Varianti da saltare

Fare clic su Varianti da saltare e con il cursore selezionare nell'area grafica le varianti da escludere dalla ripetizione.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Ripetizione di schizzo circolare
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2012 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.