È possibile accedere alle funzioni di una parte di lamiera multicorpo nell'albero di disegno FeatureManager principale o in una distinta di taglio aggiunta in cima all'albero. Le funzioni sono tenute sotto controllo in entrambe le posizioni.
Le funzioni aggiunte per creare una parte multicorpo sono rappresentate separatamente nella distinta di taglio e appaiono come nuove funzioni nell'albero funzioni principale.
Ad esempio, quando si crea una parte multicorpo usando Converti in lamiera per aggiungere corpi di lamiera, le funzioni Converti-Solido sono aggiunte all'albero funzioni via via che vengono create e le rappresentazioni dei corpi vengono aggiunte alla distinta di taglio.

Nella distinta di taglio:
- Ciascun corpo ha una propria definizione di lamiera.
Il corpo assume il nome dell'ultima funzione aggiunta.
-
Espandere la rappresentazione di un corpo per accedere e modificare le funzioni.
Benché non sia possibile espandere una funzione per vederne lo schizzo, è possibile modificare lo schizzo facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla funzione e selezionando Modifica schizzo
.
- È possibile utilizzare il menu contestuale per assegnare a ciascun corpo una propria definizione del materiale e isolare o appiattire il corpo selezionato.
- Una ripetizione piatta specifica al corpo appare in fondo all'elenco funzioni.
Nell'albero funzioni principale:
- Tutte le funzioni utilizzate per creare la parte multicorpo sono elencate nell'ordine di creazione.
- È possibile modificare le funzioni dall'albero funzioni principale o dalla distinta di taglio.
- L'albero di disegno FeatureManager termina con una ripetizione piatta separata per ciascun corpo della parte multicorpo.
- Se si utilizza Inserisci parte per aggiungere corpi ad una parte, oltre alle rappresentazioni dei corpi in aggiunta alla distinta di taglio, viene creato un nodo per ciascun nuovo corpo nell'albero funzioni principale.