Nascondi Sommario

Avvio rapido: Modifica delle proprietà ECAD da SolidWorks

È possibile cambiare i nomi dei componenti, i numeri di parte ed i designatori di riferimento da SolidWorks.

Per cambiare un designatore di riferimento di un componente del telefonino:

  1. Da SolidWorks, selezionare la scheda CircuitWorks
  2. Nell'area grafica di SolidWorks, fare clic sul grande componente quadrato che rappresenta lo schermo LCD del telefonino.

    L'albero funzioni di CircuitWorks si espande per visualizzare l'istanza del componente H1.

  3. Nell'albero, fare clic con il tasto destro su H1 e scegliere Proprietà.
  4. Nella schermata Proprietà istanze del componente, cambiare Dest. rif. da H1 in H199.
  5. Fare clic su Aggiorna.
  6. Fare clic su Chiudi.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Avvio rapido: Modifica delle proprietà ECAD da SolidWorks
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.