Nascondi Sommario

Creazione degli assi di riferimento

Un asse di riferimento è anche denominato un asse da costruzione.

Per creare un asse di riferimento:

  1. Fare clic su Asse Tool_Axis_Reference_Geometry.gif nella barra degli strumenti Geometria di riferimento oppure selezionare Inserisci > Geometria di riferimento > Asse.
  2. Selezionare il tipo di asse nel PropertyManager Asse, quindi scegliere le entità necessarie per quel tipo.
  3. Verificare che gli elementi elencati nella casella Entità di riferimento PM_plane_reference_entities.gif corrispondano alle selezioni effettuate.
  4. Fare clic su PM_OK.gif.
  5. Selezionare Visualizza > Assi per visualizzare il nuovo asse.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Creazione degli assi di riferimento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.