Nascondi Sommario

Spiegazione accesso al documento

Per accedere a questa finestra di dialogo: Nel client di SolidWorks o nel client di SolidWorks Explorer, fare clic con il tasto destro su un documento nella vista del vault e selezionare Spiega accesso.

Saranno visualizzate le seguenti informazioni: In questa finestra si può selezionare una revisione e assumere la proprietà.
  • Documento. Il nome del documento.
  • Revisione. Selezionare una revisione dall’elenco.
  • Proprietario. Se non è elencato alcun proprietario e si è in possesso del privilegio di lettura/scrittura, sarà possibile fare clic su Assumi proprietà.

Accesso lettura/scrittura per la revisione selezionata

Progetto Il progetto nel vault nel quale risiede il documento.
Stato del ciclo di vita Stato o stato del controllo (disattivato, per esempio).
Amministratore A prescindere dall'accesso di lettura/scrittura a tutti i progetti.
Accesso Il livello di accesso dell'utente per questo documento: - (nessuno), RO (sola lettura) o RW (lettura/scrittura).

Impostazioni globali del vault e permessi

Le seguenti impostazioni dalle schede Impostazioni del vault del VaultAdmin e Ciclo di vita sono visualizzate come o No.

Consenti bumping di revisione Gli utenti possono saltare i livelli di revisione senza aprire il documento.
Consenti l'eliminazione dei documenti Gli utenti hanno il permesso di eliminare i documenti.
Consenti sovrascrizione dell'ultima revisione Gli utenti possono effettuare il check in di un documento con lo stesso livello di revisione del documento nel vault, sovrascrivendo quindi il documento nel vault.
Consenti cambio delle proprietà del documento Gli utenti possono cambiare le proprietà del documento in SolidWorks Workgroup PDM. Gli utenti possono sempre cambiare le proprietà nell'applicazione originale.
Consenti agli utenti di creare sottoprogetti Gli utenti possono creare sottoprogetti nei progetti ai quali hanno accesso.
Consenti ridenominazione dei documenti Gli utenti possono rinominare i documenti nel Vault.
Ciclo di vita attivato  
Controllo dell'accesso al documento usando lo stato del ciclo di vita L'amministratore del vault controlla l'accesso al documento specificando utenti e gruppi per ogni stato del ciclo di vita.
Consenti modifiche dello stato del ciclo di vita al check in L'amministratore del vault consente agli utenti di cambiare lo stato del ciclo di vita durante il check in.
L'amministratore può cambiare lo stato del ciclo di vita Nel caso di un amministratore, è possibile cambiare lo stato del ciclo di vita.
Il proprietario può cambiare lo stato del ciclo di vita Nel caso del proprietario di un documento, è possibile cambiare lo stato del ciclo di vita.
L'utente o il gruppo possono cambiare lo stato del ciclo di vita Se un utente o un gruppo cambiano lo stato del ciclo di vita, questo sarà elencato qui.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Spiegazione accesso al documento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.