Nascondi Sommario

Aggiornamento dei client

Dopo avere installato una nuova versione del Vault, è possibile effettuare l'aggiornamento dei client (sia SolidWorks che SolidWorks Explorer). Non è necessario alcun service pack.

Una volta aggiornato il vault ed effettuato il log in ad un client, (SolidWorks o SolidWorks Explorer), un messaggio indicherà che il client non è compatibile con la versione nel vault se il client non è uguale a quella della release principale di SolidWorks Workgroup PDM. (Tuttavia, i livelli del service pack non devono corrispondere. Per esempio, è possibile eseguire una versione SP3 del software del vault con un client che ha installato SP2). Gli utenti devono seguire le istruzioni su schermo per aggiornare il client.

Per effettuare l'aggiornamento del client:

  1. Viene visualizzata una finestra di dialogo pdmwUpdater che solleciterà a chiudere il client. Con la finestra pdmwUpdater ancora aperta, chiudere il client.
  2. Nella finestra pdmwUpdater, fare clic su OK per confermare l'aggiornamento.
  3. Dopo avere completato l'aggiornamento, fare nuovamente clic su OK.

    Apparirà la finestra Login per riconnettersi al client.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Aggiornamento dei client
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.