Indice
È possibile creare una nuova libreria selezionandone il tipo (cavi, fili o cavi a nastro) e aggiungendovi i valori degli attributi ad essa associati.
È possibile creare una nuova libreria aggiungendo i valori degli attributi ad essa associati.
È possibile creare una nuova libreria selezionandone il tipo (condotti e tubazioni o elettrico) e aggiungendovi i valori degli attributi ad essa associati.
È possibile creare dati di librerie di cavi/file, componenti o coperture in un foglio di calcolo Excel e importarli in SolidWorks per creare una libreria.
È possibile aprire una libreria già creata.
Utilizzare questa finestra di dialogo per creare una libreria o per aprirne una esistente.
Utilizzare questa finestra di dialogo per importare un foglio di calcolo Excel di una libreria. È anche possibile mappare i nomi delle colonne Excel ai nomi di colonne utilizzate in Routing.
Usare queste finestre di dialogo per creare una nuova libreria o per aprirne una esistente per aggiungere o modificare i valori degli attributi.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.