La finestra di dialogo Conferma eliminazione fornisce opzioni di base e avanzate per rimuovere uno o più elementi selezionati.
Quando la finestra di dialogo Conferma eliminazioni è in modalità Base, è possibile selezionare tutte le funzioni assorbite e tutte le funzioni figlio da eliminare. Quando la finestra di dialogo è in modalità Avanzata, è possibile selezionare le funzioni individuali assorbite e figlio da eliminare e mantenere le altre.
Per cancellare un elemento che ha funzioni dipendenti:
- La finestra di dialogo Conferma eliminazioni elenca gli elementi dipendenti che saranno cancellati insieme a quello selezionato. Quando la finestra di dialogo è in modalità Base, selezionare una delle seguenti opzioni:
Opzione |
Descrizione |
Elimina funzioni assorbite |
Elimina le funzioni usate per creare l'elemento da cancellare elencato in E tutti gli elementi dipendenti. |
Elimina funzioni figlio |
Elimina le funzioni dipendenti da una funzione precedentemente costruita elencata in E tutti gli elementi dipendenti. |
Non visualizzare nuovamente |
Elimina il messaggio. |
- Per rimuovere selettivamente le funzioni assorbite e figlio, fare clic su Avanzato.
- Fare clic su Elimina funzioni assorbite per cancellare tutte le funzioni assorbite dipendenti dalla funzione padre o deselezionare e selezionare le funzioni assorbite per cancellarle selettivamente.
- Fare clic su Elimina funzioni figlio per cancellare tutte le funzioni figlio dipendenti dalla funzione padre o deselezionare e selezionare le funzioni figlio assorbite per cancellarle selettivamente.
- Fare clic su Sì per cancellare la funzione selezionata o Base per ritornare alla finestra iniziale di dialogo.
Se ci sono funzioni svincolate, un messaggio avvertirà del problema e solleciterà l'utente a ignorare l'errore o a interrompere e riparare l'errore prima della ricostruzione delle funzioni conseguenti.
- Fare clic su Continua (Ignora errore) o su Ferma e ripara.
- Fare clic su Chiudi.
In presenza di errori, risolverli manualmente.