Nascondi Sommario

Editor per modelli di Costing per parti multicorpo

Utilizzare l'editor modelli di Costing per creare e modificare modelli per lo strumento Costing per parti multicorpo.

Per visualizzare l'editor modelli di Costing:
  1. Da una parte multicorpo, fare clic su Costingtool_costing_tools.gif (barra Strumenti o scheda Valutazione nel CommandManager).
  2. Nel Task Pane Costing, in Modello Costing, fare clic su Avvia Editor modelli..

È possibile specificare la posizione del file per i modelli di Costing in Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file . In Mostra cartelle per, selezionare Modelli Costing per aggiungere o eliminare una posizione. La cartella di default per i modelli Costing è install_dir\lang\language\Modelli Costing.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Editor per modelli di Costing per parti multicorpo
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.