Nascondi Sommario

Recupero flessibile dei file referenziati durante il check-out

Gli amministratori possono configurare le impostazioni degli utenti per specificare il modo in cui la finestra di dialogo Check-out gestisce i file referenziati.

In genere gli utenti desiderano lavorare con la versione più recente dei file. Tuttavia, alcuni utenti devono lavorare con assiemi che utilizzano versioni precedenti dei riferimenti che hanno memorizzato nella cache, anziché la versione più recente dei file nel vault.

La pagina rivista Finestra di dialogo Riferimento nella finestra di dialogo Impostazioni dei gruppi consente agli amministratori di specificare se i file refenziati vengono selezionati automaticamente o meno per il comando Leggi l'ultimo nella finestra di dialogo Check-out. Contiene questa opzione, che è predefinita:

Auto select reference files to get latest when checking out (Selezione automatica dei file refenziati durante il check-out).

Per mantenere la versione memorizzata nella cache dei file referenziati durante il check-out, è necessario deselezionare questa opzione.

Se si attiva questa opzione, è possibile impostare queste condizioni:

Utilizzare sempre l'ultima versione dei file. Recupera la versione più recente disponibile dei file nella vista del vault locale quando vengono visualizzati o aperti.
Questa opzione era precedentemente disponibile nella scheda Explorer della finestra di dialogo Impostazioni, sotto Varie.
Attivare il comando Ottieni versione in SolidWorks. Disponibile solo quando si seleziona Usa sempre l'ultima versione dei file.

Attiva il comando Ottieni versione in SolidWorks per recuperare le versioni precedenti dei file aperti.

Check-out dei file senza mostrare la finestra di dialogo Check-out. Impedisce la visualizzazione della finestra di dialogo Check-out quando si esegue il check-out dei file con riferimenti.

Il software esegue solo il check-out dei file selezionati; gli utenti devono eseguire separatamente il check-out di ogni file referenziato.

Prova a eseguire il check-out di tutti i file referenziati al check-out del file di riferimento. Quando gli utenti eseguono il check-out dei file con riferimenti in altri file, anche i file referenziati vengono contrassegnati per il check-out (se possibile).

Se si attiva anche l'opzione per eseguire il check-out dei file in modalità invisibile, il check-out dei file padre esegue automaticamente il check-out di tutti i file referenziati.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Recupero flessibile dei file referenziati durante il check-out
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.