Disponibile come prodotto acquistabile separatamente che può essere usato con SolidWorks® Standard, SolidWorks Professional o SolidWorks Premium.
Indice
Due opzioni nelle finestre di dialogo Utente e Proprietà gruppo consentono agli amministratori di modificare i profili utente per impostare il comportamento della cache. Queste opzioni automatizzano l'aggiornamento e l'azzeramento della cache locale sulle cartelle designate.
Per ridurre il numero di notifiche singole ricevute dagli utenti, Enterprise PDM raggruppa tutte le notifiche di stato in ritardo che vengono prodotte durante l'intervallo di tempo specificato e invia una singola email che contiene i dettagli dei file che soddisfano i criteri dello stato in ritardo.
Un filtro per i destinatari della notifica dinamica nella finestra di dialogo Esegui transizione facilita la selezione degli utenti quando in un'azienda numerosi utenti sono designati per la notifica dinamica.
Nell'applicazione SolidWorks, è possibile nascondere una distinta materiali in un disegno o in un assieme per impedire di venire distratti. Nel frattempo, si potrebbe voler accedere alla distinta materiali SolidWorks in Enterprise PDM per esportare la bollatura e altre informazioni in altre applicazioni, ad esempio un sistema MRP/ERP.
Gli amministratori possono fornire agli utenti che lavorano nell'aggiunta SolidWorks l'accesso alle versioni precedenti dei file anche quando l'impostazione Usa sempre l'ultima versione dei file è attivata.
Gli amministratori possono configurare le impostazioni degli utenti per specificare il modo in cui la finestra di dialogo Check-out gestisce i file referenziati.
Il tempo necessario per modificare gli stati dei flussi di lavoro in ambienti a latenza elevata è stato notevolmente ridotto.
Le strutture di riferimento ad albero mantenute da Enterprise PDM sono spesso grandi e contengono molti livelli. I nuovi controlli nelle finestre di dialogo e le schede Anteprima semplificano la navigazione in queste strutture.
Per facilitare le operazioni nelle finestre di dialogo e nelle schede Anteprima, è possibile aggiungere delle colonne basate sulle variabili Enterprise PDM. Inoltre, è possibile riordinare la visualizzazione della finestra di dialogo trascinando le intestazioni delle colonne.
Nell'aggiunta Enterprise PDM per SolidWorks, è possibile impostare le informazioni di visualizzazione del Task pane in modo da includere una colonna Reference version (Versione referenziata). Questa colonna visualizza la versione di un file referenziato da un assieme confrontato con la versione più recente dello stesso file nel database.
Quando si includono variabili indipendenti dalla versione nella scheda dati di un file, è possibile utilizzare una transizione del flusso di lavoro per aggiornare il contenuto delle variabili senza creare una nuova versione del file.
Gli avvertimenti Informazioni rapide figlio nell'aggiunta SolidWorks Enterprise PDM indicano lo stato del file SolidWorks nella sessione e i relativi riferimenti. Ora queste icone vengono visualizzate al livello dell'assieme superiore per tutti i file di livello inferiore.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: 2014 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.