Expand IntroduzioneIntroduzione
Collapse AmministrazioneAmministrazione
Expand Interfaccia utenteInterfaccia utente
Expand Nozioni fondamentali su SolidWorksNozioni fondamentali su SolidWorks
Expand Migrazione da 2D a 3DMigrazione da 2D a 3D
Expand AssiemiAssiemi
Expand CircuitWorksCircuitWorks
Expand ConfigurazioniConfigurazioni
Expand SolidWorks CostingSolidWorks Costing
Expand Design CheckerDesign Checker
Expand Studi progettuali in SolidWorksStudi progettuali in SolidWorks
Expand Disegni e dettagliDisegni e dettagli
Expand DFMXpressDFMXpress
Expand DriveWorksXpressDriveWorksXpress
Expand FloXpressFloXpress
Expand Importazione ed esportazioneImportazione ed esportazione
Expand Visualizzazione modelloVisualizzazione modello
Expand Progettazione di stampiProgettazione di stampi
Expand Studi del movimentoStudi del movimento
Expand Parti e funzioniParti e funzioni
Expand InstradamentoInstradamento
Expand LamieraLamiera
Expand SimulationSimulation
Expand SimulationXpressSimulationXpress
Expand Tecniche di schizzoTecniche di schizzo
Expand Prodotti SustainabilityProdotti Sustainability
Expand SolidWorks UtilitiesSolidWorks Utilities
Expand TolerancingTolerancing
Expand TolAnalystTolAnalyst
Expand ToolboxToolbox
Expand SaldatureSaldature
Expand Workgroup PDMWorkgroup PDM
Expand DiagnosticaDiagnostica
Glossario
Nascondi Sommario

Utilizzo di StartSWInstall.exe per distribuire un'immagine amministrativa

È possibile installare o disinstallare un'immagine amministrativa sui client eseguendo il comando admin_image_install_dir\StartSWInstall.exe. Questo metodo consente di installare SolidWorks utilizzando le opzioni, i computer e i gruppi definiti nell'Editor opzione immagine amministrativa.

È possibile aggiungere le seguenti opzioni al comando StartSWInstall.exe:
/install Installa l'immagine amministrativa sui computer client.
/uninstall Disinstalla il software dai computer client, con due opzioni facoltative:

/removedata

Disponibile solo per la disinstallazione. Rimuove i file di dati e le cartelle di SolidWorks durante la disinstallazione.

/removeregistry

Disponibile solo per la disinstallazione. Rimuove le voci di registro di SolidWorks durante la disinstallazione.

/showui Visualizza una finestra di avanzamento per Gestione installazioni SolidWorks. In caso contrario, l'applicazione Gestione installazioni SolidWorks è nascosta all'utente.
/now Avvia immediatamente l'installazione o la disinstallazione. La finestra di dialogo di avviso 5 minuti non viene visualizzata.

È preferibile utilizzare StartSWInstall.exe anziché StartSWInstall.hta nei casi in cui si desidera che l'installazione proceda senza alcuna interazione da parte dell'utente, ma non si desidera utilizzare la distribuzione automatica dall'Editor opzione immagine amministrativa.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Utilizzo di StartSWInstall.exe per distribuire un'immagine amministrativa
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.