Nascondi Sommario

Esecuzione di un'operazione su richiesta

Usare Aggiungi operazione nella finestra di dialogo Elenco operazioni per avviare immediatamente un'operazione.

Per eseguire un'operazione su richiesta:

  1. Espandere Operazioni e fare doppio clic su Elenco operazioni.
  2. Nella finestra di dialogo Elenco operazioni, fare clic su Aggiungi operazione.
  3. Nella finestra di dialogo Aggiungi operazione, selezionare l'operazione da aggiungere e fare clic su OK.
  4. Nella finestra di dialogo Seleziona file e cartelle per l'operazione:
    • Per selezionare i file, fare clic su Aggiungi file.

      Nella finestra di dialogo Seleziona file, individuare i file sui quali eseguire l'operazione, selezionarli e fare clic su Apri.

      I file appaiono nella finestra di dialogo Seleziona file e cartelle per l'operazione.

    • Per selezionare le cartelle, fare clic su Aggiungi cartella.

      Nella finestra di dialogo Seleziona cartella, navigare a una cartella contenente i file sui quali eseguire l'operazione, selezionarla e fare clic su OK.

      La cartella viene aggiunta all'elenco.

  5. Fare clic su OK.

    Se l'operazione è configurata per consentire l'input dell'utente, apparirà una finestra di dialogo. Completare la finestra di dialogo.

L'operazione appare in alto nella finestra di dialogo Elenco operazioni sotto Operazioni in attesa.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Esecuzione di un'operazione su richiesta
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.