Expand File Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDMFile Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDMItem Explorer per SOLIDWORKS Enterprise PDM
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS Enterprise PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS Enterprise PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS Enterprise PDM
Nascondi Sommario

Impostazione dell'opzione Ignora responsabile approvazione

L'impostazione dell'opzione Ignora responsabile approvazione consente di visualizzare i dati di un utente specificato, indipendentemente dagli utenti che effettivamente approvano la transizione.

Per impostare l'opzione Ignora responsabile approvazione:

  1. Espandere Flussi di lavoro e selezionare un flusso di lavoro.
  2. Selezionare una transizione.
  3. Nella finestra di dialogo Proprietà, per Tipo, selezionare Parallelo.
  4. Nella scheda Azioni, fare clic su Aggiungi azione.
  5. Nella finestra di dialogo, per Tipo, selezionare Imposta variabile.
  6. Selezionare una Condizione e immettere un Valore.
  7. Selezionare Ignora valore responsabile approvazione.

    I pulsanti di opzione sostituiscono le caselle di controllo Utenti.

  8. Selezionare un utente da un ruolo.
  9. Fare clic su OK.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Impostazione dell'opzione Ignora responsabile approvazione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.