È possibile specificare le impostazioni di disegno a livello del documento per le tabelle di revisione. Disponibile solo per i disegni.
Per aprire questa pagina:
Con un disegno aperto, fare clic su Opzioni
(barra degli strumenti Standard), selezionare la scheda Proprietà del documento, quindi selezionare .
Standard di disegno generale
Standard di disegno generale |
Ereditato dalle impostazioni di pagina Standard di disegno selezionate. |
Testo
Carattere |
Fare clic per cambiare il tipo di carattere.
|
Forme del simbolo |
Selezionare una forma per il simbolo di revisione. 
|
Controllo alfanumerico |
Selezionare lettere o numeri per gli indicatori di tabella di revisione. Queste opzioni non sono disponibili se si seleziona Attiva tabella di revisione in SOLIDWORKS Workgroup PDM.Quando si passa da lettere a numeri o viceversa, selezionare:
- Dal punto lasciato dall'utente per mantenere lo stato attuale delle revisioni.
- Cambia tutto per cambiare le revisioni precedenti al nuovo formato.

|
Stile fogli multipli |
Selezionare le opzioni per i disegni a più fogli:
- Vedere Foglio 1 per impostare come attiva la tabella di revisione sul primo foglio; l'etichetta di questa tabella di revisione in tutti gli altri fogli del disegno si aggiorna a Vedere Foglio 1.
- Collegato per creare una copia della tabella di revisione del foglio 1 in tutti i fogli; in tal modo, tutte le tabelle di revisione vengono aggiornate a ogni modifica.
-
Indipendenteper creare una tabella di revisione indipendente su ogni foglio del disegno. Gli aggiornamenti a una tabella di revisione in un foglio non si riflettono nelle tabelle negli altri fogli. Questa opzione non è disponibile se si seleziona Attiva tabella di revisione in SOLIDWORKS Workgroup PDM.
Nella finestra di dialogo Informazioni di sintesi, il nome della proprietà di ogni revisione è Foglio-RevisioneX
, dove
X
indica il numero del foglio.
|
Livello
Livello |
Selezionare un livello. Creare anzitutto i livelli del disegno prima di selezionarli per le proprietà del documento.
|
È necessario selezionare Per standard in Livello (barra degli strumenti Livello) del documento della vista di disegno per applicare tali impostazioni di livello.