Se si esegue l'installazione con Gestione installazioni SOLIDWORKS, sono disponibili le seguenti opzioni:
- Installazione Individuale
SOLIDWORKS PDM Standard è preselezionato nella pagina Selezione prodotto.
Per SOLIDWORKS PDM Standard è necessario installare SQL Express prima di installare il server del database di SOLIDWORKS PDM. È possibile eseguire l'installazione di SQL Express o specificare la posizione del database SQL Express esistente.
Se si è in possesso di una licenza per SOLIDWORKS PDM Professional, è possibile installare Item Explorer.
-
Immagine amministrativa
Se l'azienda utilizza l'Editor delle opzioni dell'immagine amministrativa di SOLIDWORKS, è possibile creare e implementare l'immagine amministrativa per SOLIDWORKS PDM simultaneamente ad altri prodotti SOLIDWORKS.
-
Prodotti del server
Per SOLIDWORKS PDM Professional, eseguire l'installazione con l'opzione Prodotto server selezionata per installare SolidNetWork License Manager, il server di archivio e il server di database, se questi sono sullo stesso computer, oppure eseguire l'installazione separatamente su due computer diversi per installare questi server.