- Miglioramento della funzione di selezione dell'accoppiamento camma
Quando si seleziona una faccia di una camma, vengono selezionate automaticamente tutte le altre facce che costituiscono il profilo estruso della camma.
- Finestra anteprima componente
Per semplificare la selezione degli elementi da accoppiare, è possibile visualizzare l'anteprima di un componente nella propria vista di anteprima separata.
- Miglioramenti alla funzionalità Copia con accoppiamenti
La funzionalità Copia con accoppiamenti supporta gli accoppiamenti Centro profilo.
- Sostituzione globale dei riferimenti di accoppiamento non riusciti
Se un riferimento di accoppiamento manca da un componente utilizzato in molti punti di un assieme, è possibile sostituire allo stesso tempo il riferimento mancante per tutte le istanze.
- Rendere i componenti trasparenti per l'accoppiamento
È possibile impostare un'opzione nel PropertyManager Accoppia in modo che la selezione dal primo componente diventi trasparente. La selezione dal secondo componente diventa più facile, soprattutto se il secondo componente è dietro il primo.
- Controller accoppiamenti
Controller accoppiamenti consente di manipolare accoppiamenti specifici che controllano i gradi di libertà per un progetto. È possibile salvare e richiamare le posizioni salvate e i valori di accoppiamento. Le animazioni possono essere create in base alle posizioni salvate.
- Miglioramenti agli accoppiamenti rapidi
La barra degli strumenti contestuale Accoppiamenti rapidi ora include più tipi di accoppiamento. Inoltre, ora è possibile preselezionare la geometria di riferimento (come piani, assi e punti) nell'albero di disegno di FeatureManager.