Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Variabili delle schede dati

La maggior parte dei controlli nelle schede dati mostrano valori e consentono l'immissione di nuovi valori. Questi valori sono memorizzati in un database dei vault, nelle variabili di scheda dati. La variabile utilizzata per ogni controllo è definita nelle proprietà del controllo stesso.

Le variabili possono essere collegate alle proprietà (metadati) memorizzate nei file nel vault in modo che i valori del file corrispondano sempre a quelli nel database. Aggiornando le proprietà di un file si aggiornano anche i valori di variabile collegati a tali proprietà; viceversa l'aggiornamento di una scheda dati aggiorna anche le proprietà del file collegate.

Il nome di una variabile assegnata appare nel controllo quando si apre la scheda nell'Editor scheda.

Ad esempio, durante l'aggiunta di un documento Word al vault, il software SOLIDWORKS PDM legge le proprietà del file e aggiorna le variabili collegate a tali proprietà nella scheda dati file di tipo .doc o .docx.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Variabili delle schede dati
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.