Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Introduzione allo Strumento di amministrazioneIntroduzione allo Strumento di amministrazione
Expand Impostazioni localiImpostazioni locali
Collapse VaultVault
Expand Server archivio Server archivio
Expand   SOLIDWORKS PDM Aggiunte (solo per SOLIDWORKS PDM Professional) SOLIDWORKS PDM Aggiunte (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Dispatch (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Dispatch (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Distinte materialiDistinte materiali
Expand Schede datiSchede dati
Expand Elenchi di schede (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Elenchi di schede (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Categorie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Categorie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand ColonneColonne
Expand Tipi di fileTipi di file
Expand Importare ed esportare i dati (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Importare ed esportare i dati (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Indicizzazione del vault (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Indicizzazione del vault (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Elementi (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Elementi (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand  Installazione e configurazione delle licenze SolidNetWork Installazione e configurazione delle licenze SolidNetWork
Expand Sistema di messaggisticaSistema di messaggistica
Expand Numeri di revisioneNumeri di revisione
Expand Numeri di serie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Numeri di serie (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand  Operazioni (solo per SOLIDWORKS PDM Professional) Operazioni (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Modelli (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Modelli (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand ToolboxToolbox
Expand Utenti e GruppiUtenti e Gruppi
Expand VariabiliVariabili
Expand Flussi di lavoroFlussi di lavoro
Expand Amministrazione dei server Web (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)Amministrazione dei server Web (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)
Expand Server databaseServer database
Expand AltroAltro
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Configurazione del server archivio

Per configurare manualmente il server archivio annunciato ai client:

  1. Su un computer client, avviare lo strumento Amministrazione effettuando una delle seguenti operazioni:
    • Nei sistemi Windows 7 e Windows Server precedenti a Windows Server 2012, nel menu di Windows Start, selezionare Tutti i programmi > SOLIDWORKS PDM > Amministrazione.
    • Nei sistemi Windows 8 e Windows Server 2012 o versione successiva, nella schermata App, in SOLIDWORKS PDM , fare clic su Amministrazione.
  2. In Impostazioni locali, fare doppio clic su Criteri di gruppo.
  3. In Editor Criteri di gruppo locali, fare clic su Configurazione utente > Modelli amministrativi > Modelli amministrativi classici (ADM) > Impostazioni di SOLIDWORKS PDM .
    Se Modelli amministrativi classici non appare nell'elenco, fare clic con il pulsante destro del mouse su Modelli amministrativi selezionare Aggiunta/Rimozione modelli. Nella finestra di dialogo Modelli criteri, spostarsi a \SWPDMClient\Support\Policies\PDMWorks Enterprise.ADM sul DVD di SOLIDWORKS per aggiungere il modello di policy Impostazioni di SOLIDWORKS PDM
  4. Disattivare il broadcast normale per il criterio SOLIDWORKS PDM:
    1. Nella riquadro di destra, fare doppio clic su Disattiva broadcast.
    2. Nella finestra di dialogo Proprietà di Disattiva trasmissione, selezionare Disattivato, quindi fare clic su OK.
  5. Per aggiungere il server archivio al quale dovranno connettersi i client:
    1. Fare clic su Imposta vista.
    2. Fare doppio clic su Configura pagina server selezionata.
    3. Nella finestra di dialogo Proprietà di Configura pagina server selezionata, scegliere Attivato.
    4. Fare clic su Mostra per visualizzare i server predefiniti.
    5. Nella finestra di dialogo Mostra contenuto, fare clic su Aggiungi per aggiungere il server.
    6. Nella finestra di dialogo Aggiungi elemento, digitare il nome del server archivio e la porta (solitamente 3030).
    7. Fare clic su OK per chiudere tutte le finestre di dialogo.
    Quando si distribuiscono le viste del vault, i client dovranno usare il server archivio specificato.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Configurazione del server archivio
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.