Definire regole di importazione per specificare i dettagli di importazione di file XML.
Per creare una regola di importazione:
Il server database esegue le regole all'avvio e quindi con la frequenza specificata.
Vedere Esempio di file XML per informazioni sui gruppi alias.
Quando si seleziona un gruppo alias variabile e quindi si esegue la regola di importazione, la cartella viene esaminata alla ricerca dei file XML corrispondenti. Al termine dell'elaborazione, i file analizzati correttamente vengono rimossi dalla cartella. Se l'importazione non riesce, consultare i Suggerimenti di diagnostica.
Quando si esegue la regola, il server database ricerca nella cartella i file XML contenenti valori validi e li trasmette al database nella tabella ImportBatches. I valori di variabile importati sono memorizzati nella tabella ImportDocumentVariables. I valori importati non sono aggiornati nel file memorizzato nel vault fino a quando il file non passa per un'azione di transizione Importa.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.