Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Creazione di una regola di importazione

Definire regole di importazione per specificare i dettagli di importazione di file XML.

Per creare una regola di importazione:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Importazione/Esportazione dei dati > Regole di importazione e selezionare Nuova regola di importazione.
  2. Immettere il Nome della regola.
  3. Specificare la frequenza per il controllo di aggiornamenti nella cartella nel campo Frequenza di controllo cartella.

    Il server database esegue le regole all'avvio e quindi con la frequenza specificata.

  4. Fare clic su Sfoglia (...) per navigare alla cartella contenente i file XML, quindi fare clic su OK.
  5. A scelta, selezionare un gruppo alias da Gruppo alias variabile da utilizzare.

    Vedere Esempio di file XML per informazioni sui gruppi alias.

    Quando si seleziona un gruppo alias variabile e quindi si esegue la regola di importazione, la cartella viene esaminata alla ricerca dei file XML corrispondenti. Al termine dell'elaborazione, i file analizzati correttamente vengono rimossi dalla cartella. Se l'importazione non riesce, consultare i Suggerimenti di diagnostica.

Quando si esegue la regola, il server database ricerca nella cartella i file XML contenenti valori validi e li trasmette al database nella tabella ImportBatches. I valori di variabile importati sono memorizzati nella tabella ImportDocumentVariables. I valori importati non sono aggiornati nel file memorizzato nel vault fino a quando il file non passa per un'azione di transizione Importa.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Creazione di una regola di importazione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.