Nascondi Sommario

Finestra Collega i file all'elemento

Aggiungere uno o più link del file ad un elemento.

Per visualizzare la finestra di dialogo Collega i file all'elemento:

  • selezionare un elemento e fare clic su Collega i file all'elemento (barra degli strumenti) o fare clic con il pulsante destro su un elemento e scegliere Collega i file all'elemento. Quindi, selezionare i file e fare clic su OK.
  • Trascinare uno o più file da File Explorer su un elemento in Item Explorer.

Toolbar Buttons

Alcuni dei comandi ai quali si accede dai pulsanti della barra degli strumenti sono disponibili anche nel menu di scelta rapida.

EPDM_next_warning EPDM_previous_warning Avvertimento successivo / Avvertimento precedente Vengono visualizzati solo se la colonna Avvisi contiene alcuni avvisi.

Nell'elenco dei file, spostano l'attenzione al successivo file che presenta un avvertimento o a quello precedente.

Facendo clic su un'icona di avvertimento, si espande la gerarchia, se compressa, e l'avvertimento si trova in un file referenziato.

Contains_show_one_or_all_levels Livelli Visualizza i riferimenti file per tutta la gerarchia di file (Mostra tutti i livelli) o solo per il livello superiore della gerarchia di file (Solo livello superiore).

L'impostazione di default è quella utilizzata più di recente.

È anche possibile espandere o comprimere la gerarchia usando i controlli EPDM_expanded_arrow e EPDM_collapsed_arrow nella colonna Nome file.

SLW_select_files.gif Seleziona file Visualizza la finestra di dialogo Seleziona i file, dove specificare una ripetizione wildcard per scegliere i file.
SLW_open_file_list.gif Apri elenco file Apri tutto apre un elenco di file in Microsoft Excel.
Apri elementi visibili apre un elenco di file visibili in Microsoft Excel.
SLW_save_files.gif Salva elenco file Esporta tutto esporta un elenco di tutti i file come file .txt separato da virgole.
Esporta elementi visibili esporta un elenco dei file visibili come file .txt separato da virgole.
SLW_configurations_expanded2    
Genera per configurazioni Consente di collegare un elemento a una configurazione di file specifica.
Genera solo per file Consente di collegare un elemento ad un file indipendentemente dalle configurazioni.
slw_references_expanded2    
Versione referenziata Usa la versione associata dei riferimenti.
Ultima versione Usa la versione associata dei riferimenti.

Elenco file

L'elenco contiene i file candidati ai quali collegarsi.

Per modificare le colonne visualizzate, fare clic con il pulsante destro del mouse su una qualunque intestazione di colonna e selezionare le colonne per visualizzarle o deselezionarle per nasconderle.

È possibile ordinare le colonne predefinite e personalizzate nelle tabelle in ordine crescente, decrescente o di default facendo clic sulle intestazioni di colonna. L'ordinamento delle colonne è utile all'interno di grandi insiemi di dati. Se si ordina una colonna in ordine crescente o decrescente, questa viene evidenziata in verde e viene visualizzata una freccia. Quando si ordina una colonna in una tabella, SOLIDWORKS PDM rimuove la gerarchia della struttura dei file. L'ordinamento disattiva Mostra linee della struttura ad albero e Mostra controlli per la selezione dei riferimenti.

Nome file

Nome del file al quale collegarsi.

Warnings
Risultato operazione previsto:
informazioni Altre informazioni sullo stato.
EPDM_warningTriangle avvertimento Esistono le condizioni per l'avvertimento. Il proprio amministratore può configurare quali avvertimenti bloccano le operazioni.
errore Operazione bloccata.
Per individuare rapidamente i file con avvertimenti o errori, usare i pulsanti della barra degli strumenti Avvertimento successivo EPDM_next_warning e Avvertimento precedente EPDM_previous_warning oppure il tasto Ctrl + freccia su o giù sul tastierino numerico.
Nome configurazione

Nome di configurazione del file. Di default, un link viene creato per ogni configurazione del file. Fare clic su Genera per configurazioni per mostrare o nascondere le configurazioni.

Quantità

Quantità distinta materiali.

Aggiungi link

Crea un link al file. Deselezionare per evitare la creazione di un link.

Questa colonna supporta la selezione in blocco.

Auto aggiornamento

Crea automaticamente una nuova versione dell'elemento quando una versione nuova del file viene creata. Deselezionare Aggiornamento automatico per disattivare gli aggiornamenti automatici.

Questa colonna supporta la selezione in blocco.

Versione

La versione più recente del file al quale si sta creando il collegamento. Tutti i link sono rivolti alla versione più recente del file, non la versione locale (con cache).

Opzioni di menu rapide

Fare clic con il pulsante destro nell'elenco dei file per accedere a queste opzioni di menu:

Genera nuovo ID Attiva l'Aggiornamento automatico per il file selezionato, creando automaticamente una nuova versione dell'elemento quando viene creata una nuova versione del file.
Colonne Consente di aggiungere o rimuovere le colonne.
Mostra controlli per la selezione dei riferimenti Per i file con riferimenti (come gli assiemi con parti), attiva un'altra casella di controllo per le colonne Aggiungi link e Aggiornamento automatico.

Questa casella consente di selezionare o deselezionare tutte le opzioni in una volta.

Se tutte le caselle non sono nello stesso stato, la casella di controllo aggiunta visualizzerà workflow_box_inherited.gif.

Seleziona tutto Seleziona tutti i file, in modo da poter selezionare o deselezionare le colonne Aggiungi link e Aggiornamento automatico.
Seleziona file Visualizza una finestra di dialogo in cui è possibile specificare caratteri jolly per selezionare un gruppo di file. Si può quindi usare un solo tasto per selezionare o deselezionare i file nelle colonne Aggiungi link e Aggiornamento automatico.
Le condizioni per la transizione non sono state soddisfatte. Aggiunge le linee dell'albero alla colonna Nome file.
Modifica dimensioni anteprima miniatura Modifica le dimensioni delle anteprime miniatura in Piccola, Media (predefinita) o Grande. Per impostazione predefinita, è selezionata la dimensione Media (predefinita).
Quando si seleziona la dimensione in una tabella, SOLIDWORKS PDM imposta la stessa dimensione nelle tabelle e nelle schede applicabili. Le anteprime miniatura per i file non SOLIDWORKS potrebbero non essere visualizzate chiaramente quando si seleziona Media (predefinita) o Grande.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Finestra Collega i file all'elemento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.