Le superfici di divisione sono usate per separare la cavità di stampo dalla matrice.
Indice
Le superfici di divisione, estruse dalle linee di divisione, vengono create per dividere la matrice dal punzone. La creazione di una superficie di divisione è necessaria per creare una matrice/punzone.
Le superfici di divisione separano la cavità di stampo dalla matrice. Si creano linee di divisione e superfici di chiusura prima di generare le superfici di divisione.
La superficie di transizione circonda il perimetro della superficie di divisione in direzione quasi perpendicolare. Come con tutte le facce sformate, anche la superficie di transizione deve presentare uno sformo in direzione distale rispetto alla linea di divisione.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.