Nascondi Sommario

Nuove tracce della sequenza temporale

La sequenza temporale è stata migliorata con ulteriori tracce per offrire una serie di nuove funzionalità per le animazioni 3D.

Le tracce di Videocamera e Digger esistenti rimangono invariate. Tuttavia, la traccia per le chiavi degli attori è stata suddivisa nei seguenti elementi:
  • Traccia Posizione: visualizza le chiavi che indicano la posizione di un attore.
  • Traccia Proprietà: si espande in sottotracce (come Opacità, Materiali ed Eventi) che visualizzano le chiavi relative alle proprietà.
  • Traccia Visualizzazione vista: visualizza tutte le chiavi di proprietà della Visualizzazione vista.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Nuove tracce della sequenza temporale
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.