SOLIDWORKS 2016 offre numerosi miglioramenti, la maggior parte dei quali rappresenta una risposta diretta alle richieste dei clienti. Lo scopo di questa release è rendere lo svolgimento del proprio lavoro più semplice e rapido, offrendo la possibilità di: |
-
Concentrarsi sul progetto, anziché sul software: è possibile lavorare in modo più intelligente eliminando la necessità di focalizzare l'attenzione sul sistema CAD.
-
Risolvere problemi complessi in modo più semplice e veloce: è possibile accedere a strumenti innovativi per risolvere problemi complessi.
-
Semplificare i processi di progettazione parallela: è possibile utilizzare processi di progettazione meccatronica integrati, procedure di progettazione simultanea su un'unica piattaforma e soluzioni di progettazione di componenti elettrici e meccanici semplificate, nonché coinvolgere più discipline, dalla progettazione alla produzione.
-
Accelerare la realizzazione dei progetti: è possibile creare output migliori per la produzione, semplificare il processo e abbreviare il ciclo di sviluppo del prodotto.
|

Immagine gentilmente concessa da JL Racing
|