Nascondi Sommario

Impostazione della cartella originale Toolbox

L'applicazione SOLIDWORKS deve essere rivolta alla libreria Toolbox.

Per impostazione predefinita, SOLIDWORKS è rivolto alla cartella specificata quando Toolbox è stato installato. La cartella principale Toolbox può essere locale, condivisa o una cartella di vault di SOLIDWORKS PDM.

Le installazioni di Standalone sono consigliate solo per gli ambienti per utente singolo. Per gli ambienti multiutente, configurare Toolbox per l'utilizzo di un percorso di rete condiviso o un vault di SOLIDWORKS PDM.

Per impostare la cartella di origine Toolbox in SOLIDWORKS:

  1. In SOLIDWORKS, fare clic su Opzioni (barra degli strumenti Standard).
  2. Nella finestra di dialogo Opzioni del sistema, fare clic su Creazione guidata fori/Toolbox.
    Se Toolbox viene gestito da SOLIDWORKS PDM e l'amministratore ha configurato Toolbox dallo strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM, potrebbero apparire diversi solleciti:
    • Nel caso di più di una vista di vault locale e se SOLIDWORKS PDM non può determinare il vault di Toolbox, l'utente sarà sollecitato a scegliere il vault di Toolbox.
    • Se non si è connessi al vault, un messaggio invita ad effettuare l'accesso.
    • Se l'impostazione Cartella Creazione guidata fori e Toolbox corrente in SOLIDWORKS non corrisponde all'impostazione dello strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM, all'utente viene richiesto di cambiare l'impostazione di SOLIDWORKS. Fare clic su .
  3. Per Cartella Creazione guidata fori e Toolbox, digitare o navigare alla cartella dove è installata la libreria Toolbox.

    La cartella contiene le cartelle Browser e lang.

    • Per le installazioni Toolbox Standalone (utente singolo), specificare una cartella locale c:\SOLIDWORKS Data per impostazione predefinita.
    • Per le installazioni Toolbox (multi utente), specificare l'ubicazione di rete condivisa come percorso UNC, per esempio, \\server\shared-folder.
    • Per le installazioni Toolbox gestite da SOLIDWORKS PDM, specificare la cartella del vault di Toolbox nella vista locale, ad esempio c:\VaultRoot\Toolbox.
  4. Per configurare Toolbox, fare clic su Configura. Per i dettagli, vedere Configurazione di Toolbox.

    Se si utilizza un Toolboc condiviso, il proprio amministratore dovrà configurare Toolbox.

  5. Per chiudere Opzioni del sistema - Creazione guidata fori/Toolbox, fare clic su OK.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Impostazione della cartella originale Toolbox
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.