Expand IntroduzioneIntroduzione
Expand AmministrazioneAmministrazione
Expand Interfaccia utenteInterfaccia utente
Expand Fondamentali di SOLIDWORKS Fondamentali di SOLIDWORKS
Expand Migrazione da 2D a 3DMigrazione da 2D a 3D
Expand AssiemiAssiemi
Expand CircuitWorksCircuitWorks
Expand ConfigurazioniConfigurazioni
Collapse SOLIDWORKS CostingSOLIDWORKS Costing
Panoramica di SOLIDWORKS Costing
Funzionamento di Costing
Semplificazione delle stime dei costi
Opzioni di Costing
Expand Sheet Metal CostingSheet Metal Costing
Collapse Calcolo del costo della lavorazioneCalcolo del costo della lavorazione
Expand Parti multicorpo CostingParti multicorpo Costing
Expand Consolidamento del Costing dell'assieme Consolidamento del Costing dell'assieme
Expand Costing delle saldatureCosting delle saldature
Task Pane Costing
Expand CostingManagerCostingManager
Expand Costing basato su regole Costing basato su regole
Expand Integrazione del modello Costing in MySOLIDWORKSIntegrazione del modello Costing in MySOLIDWORKS
Sensori di Costing
Creazione di rapporti di Costing personalizzati
Aggiunta delle informazioni di Costing alle proprietà di un file
Rimozione delle informazioni sui costi dalle parti
Creazione di un nuovo modello Costing
Expand Importazione ed esportazione nei modelli di Costing Importazione ed esportazione nei modelli di Costing
Uso di Copia come e Modifica nei modelli di Costing
Ordinamento di tabelle nell'Editor modello Costing
Creazione di un modello di Costing con accesso limitato o
Generazione delle distinte materiali di Costing
Diagnostica
Expand Design CheckerDesign Checker
Expand Studi progettuali in SOLIDWORKSStudi progettuali in SOLIDWORKS
Expand Disegni e dettagliDisegni e dettagli
Expand DFMXpressDFMXpress
Expand DriveWorksXpressDriveWorksXpress
Expand FloXpressFloXpress
Expand Scambio dati SLDXMLScambio dati SLDXML
Expand Importazione ed esportazioneImportazione ed esportazione
Expand Visualizzazione modelloVisualizzazione modello
Expand Progettazione di stampiProgettazione di stampi
Expand Studi del movimentoStudi del movimento
Expand Parti e funzioniParti e funzioni
Expand InstradamentoInstradamento
Expand LamieraLamiera
Expand SimulationSimulation
Expand SimulationXpressSimulationXpress
Expand Tecniche di schizzoTecniche di schizzo
Expand SOLIDWORKS MBDSOLIDWORKS MBD
Expand SOLIDWORKS UtilitiesSOLIDWORKS Utilities
Expand SOLIDWORKS SustainabilitySOLIDWORKS Sustainability
Expand TolleranzeTolleranze
Expand TolAnalystTolAnalyst
Expand ToolboxToolbox
Expand SaldatureSaldature
Expand Workgroup PDMWorkgroup PDM
Expand DiagnosticaDiagnostica
Glossario
Nascondi Sommario

Membro strutturale

Utilizzare la schermata Membro strutturale nell'Editor modello Costing per impostare i materiali necessari per fabbricare il membro strutturale come una parte estrusa.

Per visualizzare questa pagina:

  • Nell'Editor modelli di Costing fare clic su Materiale > Membro strutturale.

È necessario assegnare i dati di ciascuna riga prima di aggiungere un'altra riga alla tabella.

È possibile copiare e incollare dati numerici in Editor modello Costing.
Se i profili non vengono visualizzati negli elenchi a discesa, verificare l'ubicazione del profilo di saldatura in Opzioni del sistema > Posizioni dei file > Profili di saldatura.

Material

filtri Visualizza le righe corrispondenti a Classe, Materiale SOLIDWORKS, Standard, Profilo, Dimensione e Tipo di stock selezionati.
Quando si utilizza un filtro, l'ultima riga della colonna è precompilata con il filtro selezionato. Ciò velocizza il processo di completamento del modello poiché non è necessario selezionare ogni campo per ogni riga.
Classe Imposta le classi di materiali e le classi di materiali personalizzate dal database Materiali SOLIDWORKS. È possibile che siano presenti diverse varianti della stessa Classe ma con un Materiale SOLIDWORKS diverso per indicare la finitura e altre caratteristiche che influiscono sui costi, ma per i quali non è possibile definire le proprietà fisiche (come la densità).
Materiale SOLIDWORKS Imposta il nome di un materiale associato alla Classe selezionata.
Personalizza materiale Visualizza il nome del Materiale SOLIDWORKS o è possibile inserire un nuovo nome.
Standard  
Profilo  
Size  
Tipo di materiale Specifica se calcolare i costi della saldatura in base alla lunghezza o alla lunghezza di stock se si acquista materiale in stock in quantità specifiche.
Lunghezza materiale Se il Tipo di stock è Per Lunghezza, il campo della lunghezza stock è irrilevante e viene visualizzato in grigio. Se il Tipo di stock è Per Lunghezza stock, il campo della lunghezza stock è disponibile ed è possibile specificare la lunghezza stock.
Costo Imposta un costo di peso unità per la combinazione di Classe , Materiale SOLIDWORKS , Tipo di stock , Spessore.
Unità  
Esporta Esporta i dati di costo del materiale in un file xlsx, che può essere modificato per reimportarlo nei modelli.
Aggiorna Dopo aver aggiornato i dati di costo del materiale in un file esportato xlsx, importa i dati di costo aggiornati dal file.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Membro strutturale
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.