Mantieni proprietà
|
Mantenere la proprietà dei file in check in. |
Cancella copie locali
|
Cancella le copie dei file dalla directory locale quando i file vengono riconsegnati nel vault. Le copie locali dei documenti aperti nelle applicazioni diverse da SOLIDWORKS non vengono eliminate.
|
Copia di lavoro di default
|
Impostare la revisione su una copia da lavoro della revisione corrente in modo che il numero di revisione non venga saltato. La capacità della copia da lavoro viene attivata dall'amministratore del vault nella scheda Schema revisioni del VaultAdmin. |
Assumi proprietà automaticamente
|
Assume automaticamente la proprietà di qualsiasi documento senza proprietario alla selezione dei riferimenti. |
Includi disegni
|
Trovare tutti i disegni associati con i documenti in via di check in e aggiungerli alla lista del documento per ogni check in. L'operazione ricerca il percorso di ricerca SOLIDWORKS e può impiegare molto tempo. La ricerca delle cartelle condivise può inoltre rallentare la prestazione del sistema. Come optional è possibile deselezionare questa opzione e includere i disegni secondo l'esigenza ad ogni check in dalla finestra di dialogo Check in del documento, che permette di scegliere il percorso di ricerca e limitare la richiesta su risorse di ricerca. Quando questa opzione viene selezionata, apparirà un elenco di percorsi in via di ricerca in un dialogo di avanzamento. La ricerca viene interrotta se impiega troppo tempo.
Questa opzione domina l'opzione nella scheda Riferimenti/Dove usato.
Fare clic su Personalizza le ubicazioni di ricerca per aprire la finestra di dialogo Personalizza le ubicazioni di ricerca per i disegni, dove è possibile personalizzare il modo in cui Workgroup PDM cerca i disegni nella finestra di dialogo Check in.
|
Includi i risultati di SOLIDWORKS Simulation
|
Trovare i file dei risultati di analisi SOLIDWORKS Simulation associati ai documenti in via di check in e aggiunti alla lista dei documenti per ogni check in. SOLIDWORKS Simulation fornisce le informazioni sui file dei risultati nei documenti SOLIDWORKS. Questa opzione può essere deselezionata e i risultati di SOLIDWORKS Simulation compresi in base alle esigenze ad ogni check in dalla finestra di dialogo Check in del documento. |