Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Finestra di dialogo Schema Cold Storage

Utilizzare questa finestra di dialogo per gestire i file e le versioni precedenti. È possibile spostare questi file in Cold Storage, esternamente agli archivi del vault. È anche possibile eliminare i file precedenti. Queste azioni possono essere eseguite insieme o indipendentemente l'una dall'altra.

Dopo l'eliminazione, la cronologia di versione viene mantenuta. Non si può copiare una versione da Cold Storage sul server archivio.

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

espandere Vault , fare clic con il pulsante destro del mouse su Schemi Cold Storage e scegliere Nuovo schema Cold Storage.

Nome schema Nome che identifica questo insieme di regole.
Server archivio Server su cui risiede il vault. Sono elencati tutti i server ospitanti per i vault replicati.
Cartelle che fanno parte di questo schema L'aggiunta di una cartella a questo elenco provoca l'elaborazione della cartella e delle sue sottocartelle. Per elaborare l'intero vault, specificare la cartella principale del vault.
Intervallo predefinito Selezionare un intervallo per l'elaborazione Cold Storage, ad esempio Ogni ora, Ogni giorno.
Stringa intervallo Attivata quando si seleziona Pianificazione definita dall'utente.

Il programma ha il formato seguente: Minuti Ore Giorno della settimana, in cui:

Minuto Utilizzare numeri da 0 a 59.
Ora Utilizzare numeri da 0 a 23; 0 rappresenta la mezzanotte.
Giorno della settimana Utilizzare numeri da 1 a 7; 1 rappresenta il lunedì.

Separare le sezioni da uno spazio. Ogni sezione può contenere un solo numero, un intervallo (1-7) o un elenco (0,15,30,45). L'asterisco rappresenta l'intero intervallo. Ad esempio:

0 0 * Si esegue ogni giorno a mezzanotte.
0 2 1-5 Si esegue ogni settimana dal lunedì al venerdì alle ore 02:00.
0 * * Si esegue tutti i giorni allo scoccar di ogni ora.
0 */2 * Si esegue tutti i giorni ogni due ore.
0,15,30,45 * * Si esegue tutti i giorni ogni 15 minuti.
0,30 * 1-5 Si esegue ogni mezz'ora dal lunedì al venerdì.
0 6-18 1-5 Si esegue ogni ora, tra le 06:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.

L'ora è quella locale del server.

Metodo Cold Storage

Elimina file archivio Elimina i file precedenti e registra l'operazione nella cronologia del vault.
L'eliminazione non può essere annullata. Assicurarsi di aver eseguito il backup dell'archivio prima di eliminarlo.
Sposta file archivio nella cartella Sposta le versioni precedenti dei file all'esterno dell'archivio.

Immettere il nome della cartella abbinando componenti del percorso, es. c:\ColdStore ai componenti variabili disponibili quando si fa clic su >. Ad esempio: c:\ColdStore\Anno (2) Mese (2) Contatore-04

Il percorso deve essere una cartella accessibile dal computer dove il server archivio di SOLIDWORKS PDM selezionato per il server archivio è in esecuzione.
Se si specifica un percorso UNC, il servizio del server di archivio viene eseguito normalmente nell'account utenti del sistema che, per impostazione predefinita, non ha accesso alla rete. Per avere accesso alla rete, cambiare l'account di accesso del servizio in modo da eseguire il servizio come un utente specificato.
Nome supporto Sottocartella nella quale inserire le istanze Cold Storage. Il nome del supporto è inserito nella cronologia dei file.
Utilizzare le variabili Counter per assicurare l'univocità.

Versioni

Numero di versioni da mantenere per archivio Mantiene il numero di versioni specificato. Elimina o sposta le versioni precedenti a Cold Storage. Ad esempio, se si specifica 4, sono elaborate le versioni a partire dalla quinta (e precedenti). La versione più recente di un file è sempre mantenuta sul server archivio.
Non spostare mai le versioni con revisioni nel Cold Storage (Consigliato) Non elabora le versioni associate a revisioni. Notare che le versioni etichettate sono sempre escluse dal Cold Storage.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Finestra di dialogo Schema Cold Storage
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.