Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Finestra di dialogo Proprietà numero di serie

Utilizzare la finestra di dialogo Numero di serie per creare i numeri di serie per nominare automaticamente i file, per generare ID di elemento univoci o per aggiungere valori di esecuzione univoci ai controlli scheda.

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

fare clic con il pulsante destro del mouse su Numeri di serie e scegliere Nuovo numero di serie.

Nome  
Tipo Selezionare una delle seguenti opzioni:
Elenco

Immettere l'elenco da utilizzare nel campo dati.

Numeri di serie dalla stringa

Il numero di serie si compone di un testo statico e di un valore automatico sequenziale.

Numeri di serie dall'aggiunta

Il numero di serie viene recuperato da un'apposita aggiunta creata in VB o C++ mediante l'API SOLIDWORKS PDM, disponibile nel vault.

Prima di utilizzare questa opzione, è necessario creare e aggiungere un SOLIDWORKS PDM numero di serie aggiuntivo che genererà il numero di serie. Per i dettagli, vedere Schermata Proprietà aggiunta e SOLIDWORKS PDM Guida in linea API.
I numeri seriali dell'aggiunta non sono supportati come generatori di ID di elementi.
Dati Se il tipo è Elenco, digitare un elenco di valori.
Stringa di formato Se il tipo è Numeri di serie dalla stringa, creare la stringa digitando un testo statico (caratteri che non cambiano) e fare clic su per selezionare le variabili dinamiche (che possono cambiare).

Le variabili appaiono come controlli problemi nel campo di modifica. È possibile aggiungere più di una variabile al campo.

Il testo di esempio mostra un'anteprima del numero di serie.

Nome dell'aggiunta Se il tipo è Numeri di serie dall'aggiunta, effettuare la selezione da un elenco di aggiunte installate.
Valore successivo contatore Impostare il valore iniziale del numero di serie.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Finestra di dialogo Proprietà numero di serie
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.