La Gestione installazioni di SOLIDWORKS è un'applicazione standalone che installa e aggiorna i propri prodotti SOLIDWORKS.
La Gestione installazioni di SOLIDWORKS può essere eseguita:
-
Da un DVD di SOLIDWORKS o una cartella di origine condivisa o una di download (per l'installazione di una nuova versione)
- Dal Pannello di controllo Installazione applicazioni (per modificare o rimuovere una versione esistente)
- Mediante un controllo degli aggiornamenti automatico o manuale (per rilevare, scaricare, installare le nuove versioni)
Ogni versione di SOLIDWORKS ha una versione di Gestione installazioni di SOLIDWORKS specifica per quella versione di SOLIDWORKS.
Per le versioni precedenti a SOLIDWORKS 2008, usare la Gestione installazioni di SOLIDWORKS 2007 o scaricare le versioni del prodotto manualmente dal sito Web del supporto SOLIDWORKS.
Se si utilizza Windows 8, fare riferimento a Suggerimenti per l'uso di SOLIDWORKS con Microsoft Windows 8 per informazioni su specifiche attività, come l'accesso a Start o al Pannello di controllo. Questi passaggi possono variare in funzione della configurazione di Windows 8 nel sistema. Per ulteriori istruzioni e opzioni, consultare la documentazione di Microsoft Windows, specialmente per i sistemi successivi a Windows 8.