Un'opzione consente di definire automaticamente le valvole di controllo in modo da prevederne i tempi di apertura in base all'arrivo del fronte del materiale fuso.
Le valvole di uscita vengono usate con sistemi a canale caldo per l'iniezione plastica in sequenza in diverse posizioni della cavità. Una simulazione di Plastics può aiutare determinare la sequenza temporale per l'apertura di ciascuna valvola. Due opzioni semplificano queste simulazioni.
Nel PropertyManager Punto di iniezione, fare clic su Aggiungi automaticamente valvole per consentire al programma di definire le valvole di controllo nelle interfacce comuni tra canali e cavità. Non è più necessario selezionare elementi di mesh manualmente quando si attiva questa opzione.
Se si seleziona Automatico in Range apertura valvola, la valvola di controllo si apre automaticamente quando il fronte del materiale fuso supera l'ugello. Sarà quindi possibile visualizzare i tempi di apertura previsti di ogni valvola di controllo nel file di registro.
