- SOLIDWORKS Task Pane
SOLIDWORKS Workgroup PDM è integrato nella scheda File Explorer
nel Task Pane di SOLIDWORKS.
- Finestra di SOLIDWORKS Workgroup PDM Contributor
Quando si aggiunge Workgroup PDM a SOLIDWORKS Explorer, ci si riferisce a esso come a Workgroup PDM Contributor o client di SOLIDWORKS Explorer. Sebbene sia simile al client SOLIDWORKS, non c'è bisogno di avere installato il software SOLIDWORKS sul proprio computer per usare Workgroup PDM Contributor.
- Barra degli strumenti SOLIDWORKS Workgroup PDM
- Menu
I menu rapidi sono disponibili quando si fa clic con il pulsante destro nella vista locale o nella vista del vault di SOLIDWORKS client o del client di SOLIDWORKS Explorer.
- Trascinamento
- Icone dell'API di Workgroup PDM
SOLIDWORKS Workgroup PDM organizza i documenti SOLIDWORKS in base alla gerarchia SOLIDWORKS. Per esempio, i componenti di un assieme devono essere situati rientrati sotto l'assieme. Per i documenti che non appartengono a SOLIDWORKS, occorre specificare nella finestra di dialogo Check in del documento dove posizionare i documenti nell'albero di disegno. I documenti possono apparire più di una volta in un albero.
- Visualizzazione di Workgroup PDM
- Lavorare con i progetti
L'omissione dei progetti migliora la prestazione nella vista del vault.Un documento può essere spostato da un progetto all'altro all'interno della vista del vault.È possibile creare sottoprogetti per facilitare l'organizzazione dei documenti dei progetti in parti più gestibili. I sottoprogetti sono simili alle sottocartelle in Windows Explorer.