Rimozione delle informazioni sui costi dalle parti

È possibile rimuovere le informazioni di Costing dalle parti se si desidera inviare un file a un collega o un cliente senza includervi i dati di Costing associati.

Per rimuovere le informazioni di Costing è necessario salvare una copia della parte senza i dati di Costing. La nuova copia non sarà collegata all'assieme (se in origine era collegata a un assieme). Ad esempio, in SOLIDWORKS Enterprise PDM, l'assieme non fa riferimento alla nuova copia.

  1. Fare clic su Costing tool_costing_tools.gif (barra Strumenti o scheda Valutazione nel CommandManager) e valutare il costo della parte.
  2. Salvare la parte.
  3. Fare clic su Salva con nome Tool_Save_As_Standard.gif (barra degli strumenti Standard) o su File > Salva con nome.
  4. Nella finestra di dialogo, selezionare Salva senza i dati Costing.
    Al nome del file viene aggiunto il suffisso _nocost e la descrizione diventa Salva senza i dati Costing.
  5. Fare clic su Salva.
    La parte viene salvata come copia senza le informazioni di Costing.