Utilizzare la pagina Comando di menu della finestra di dialogo Proprietà di un'operazione per specificare l'opzione del menu contestuale visualizzata agli utenti in File Explorer.
Per visualizzare questa pagina, procedere in uno dei modi seguenti:
- espandere il nodo Operazioni e fare doppio clic su un'operazione. Nel riquadro sinistro fare clic su Comando di menu.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Operazioni e selezionare Nuova operazione. Nella pagina Aggiunta, per Aggiunta, selezionare l'Aggiunta SOLIDWORKS Task. Nel riquadro di sinistra fare clic su Comando di menu.
Mostra un comando di menu in File Explorer per questa operazione
|
Visualizza il comando del menu contestuale specificato nel campo Comando di menu. Deselezionare l'opzione per non visualizzare il comando del menu contestuale.
|
Comando di menu
|
|
Testo di guida nella barra di stato
|
Descrizione del comando che appare nella barra di stato di File Explorer quando l'utente passa con il mouse sopra il comando. |